Ricerca

Partecipate all'inchiesta sulle attività di Giovani e media!

la Confederazione si impegna da diversi anni nel settore Giovani e media. Vorremmo ora valutare le nostre attività in questo contesto e a tale scopo ci interesserebbero i vostri riscontri. Potrete così contribuire a migliorare costantemente le nostre misure nell’ambito della protezione educativa della gioventù dai rischi dei media.

Cliccando sul link avrete accesso all’inchiesta. Per rispondere alle domande servono 15 minuti al massimo. Vi saremo grati di partecipare entro venerdì 24 gennaio 2020. In alto a destra potete selezionare la lingua nella quale desiderate rispondere alle domande.

La valutazione è affidata all’istituto Interface Politikstudien Forschung Beratung di Lucerna (con antenna anche a Losanna), il quale è tenuto a trattare in modo confidenziale i risultati dell’inchiesta e analizzerà i vostri dati in forma anonimizzata.

Per domande o problemi tecnici vi potete rivolgere a Manuel Ritz di Interface (tel. 041 226 61 91; e-mail: ritz@interface-pol.ch). Per domande relative alle misure e alle attività nel settore Giovani e media potete rivolgervi al team Giovani e media dell’UFAS (e-mail: jugendschutz@bsv.admin.ch). Ulteriori informazioni sono disponibili anche sul sito Internet www.giovaniemedia.ch.

Vi ringraziamo cordialmente per la preziosa collaborazione.

Il team Giovani e media